servilismo e bugie | stronzo pralinato

dignità, verità e onore sono tre concetti antipodici al giornalismo occidentale. se avessero a cuore la verità, se avessero dignità del loro mestiere e un pur amebico senso dell’onore i giornalisti occidentali non titolerebbero cazzate quali “La Corea del Nord fa tremare il mondo”. e simili. e lo fanno tutti – dal web alla carta “seria” stampata, tutti allineati come bravi soldatini leccaculo.

per una mini bomba H. una mini bomba H… quando gli arsenali delle altre nazioni “civili” posseggono “bombe tattiche” (a basso potenziale per es. 1KT da tirare come proiettili di artiglieria!) o bombe atomiche e munizioni atomiche per sventrare o demolire bunker/installazioni, o bombe EMP, atte a distruggere l’elettronica avversaria… oltre naturalmente alle classiche “strategiche” bombe termonucleari a cui siamo concettualmente abituati – quelle che devono annientare città/abitati/infrastrutture su larghissima scala (e naturalmente ammazzare parecchia gente).

quando al mondo il solo Israele possiede già “pronti a volare”, ossia colpire, 270 ordigni (stima del 2002); quando è dal 1945 che tutti gli altri – NON la Corea del Nord – hanno condotto dal 1945 agli anni ottanta, contando soltanto i test all’aperto (e non le innumerevoli prove sotterranee) ben 2053 esplosioni! Israele, dicevamo, e il resto? ah il resto…

consultate l’infografica per avere un’dea chiara, definitiva e proporzionata su quanto la Corea del Nord possa far “Tremare il Mondo”!

NuclearWeapons_4fa46b5cd6d31

ne consegue, semplicemente e chiaramente, e senza ombra di dubbio che abbiamo nei nostri media – che non leggono la letteratura scientifica – torme e torme, eserciti, di servi bugiardi, vili, infami, schifosi, gente che farebbe impallidire per ingenuità la propaganda del Dr. Goebbels, gente che fa sembrare uno stronzo pralinato una versione molto più onesta e accettabile delle cose.


servilismo e bugie: Democrazie dell’Occidente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.