6 risposte a “teatreuropeo | diario”

  1. Trovo che i video e le foto del quinto incontro siano fantastici! Ragazzi siete bravissimi! Non so come potremo convincere Harpagon a restare serio davanti a Petroskji, ma ne verremo fuori. Vi invito a guardare la foto della pausa con attenzione. SEMBRA UN QUADRO IMPRESSIONISTA! Grazie a tutti. Ogni volta è più bello. Non sarò con voi giovedì prossimo a causa degli scrutini, ma so che farete un lavoro straordinario. Ciao a tutti…

    Ambra Paciscopi

  2. La commedia è strepitosamente divertente! Ragazzi Petroskij è da morire dal ridere (guardate la sesta volta!). Se leggete la trama delle dieci scene arrivate via mail ve ne rendete conto da soli. Al rossi mio giovedì! A proposito, c'è lezione!

  3. Ragazzi, il 13 maggio c'è la prova generale del delf. Questo martedí no e nemmeno giovedì. Martedì 6 c'è solo teatro. Poi pellegrinaggio, delf e spettacolo. Questo è il calendario prossimo venturo. Ciao

  4. Ragazzi a cena siamo 40! Ore 18 spettacolo. La mattina alle prove, pausa pranzo, alle 5 trucco e parrucca e alle 18 si va in scena. SIETE STATI MERAVIGLIOSI! La vostra orgogliosissima prof. 

  5. Ragazzi ci vediamo domattina, 18 maggio. L’esperienza che abbiamo portato avanti tutti insieme è stata bellissima. Grazie a tutti di aver mostrato tanto entusiasmo. Siete stati meravigliosi.
    Dopo la pausa pranzo tutti a casa. Ci rivediamo alle 5 per trucco e parrucco.
    La vostra orgogliosissima prof. Ambra Paciscopi, in ricordo dell’anno scolastico 2013/2014!

Lascia un commento